Consulenza Aziendale

L’avvio di un’attività aziendale all’estero comporta una decisione strategica che deve essere presa alla luce di uno studio di fattibilità professionale che contempli valutazioni dal punto di vista legale, fiscale e commerciale.

Consulenza Fiscale, Legale e Commerciale

La consulenza fiscale esige considerazioni e valutazioni mirate delle singole specificità e problematiche legate all’attività di interesse, collegando tra sé diverse leggi fiscali; nazionali e internazionali, normative di contabilità, direttive comunitarie ecc.

Il nostro team di professionisti; consulenti fiscali e commercialisti, ci permette di diversificarci dalla concorrenza perché siamo in grado di presentarvi sin dal primo incontro uno studio di fattibilità e quindi non solo di dare informazioni generali o un semplice preventivo, bensì di ottimizzare da subito il progetto, indirizzandovi verso decisioni che valorizzeranno le conseguenze finanziarie, fiscali e commerciali non solo della società, ma anche dei suoi soci.

La consulenza fiscale è rivolta a:

  • Persone fisiche, fiscalmente residenti in Slovenia o all'estero
  • Privati e imprenditori sloveni o esteri
  • Piccole, medie e grandi aziende
  • Tutti i tipi di organizzazioni giuridiche

I nostri professionisti del settore fiscale sono sempre aggiornati sulle continue modifiche delle complesse norme in ambito fiscale. Grazie a un approccio complesso e completo, non solo riducono al minimo i vostri oneri ma, avendo un rapporto personale con ogni singolo cliente, rappresentano un interlocutore che oltre ad essere un professionista nell’ambito della contabilità e delle soluzioni fiscali conosce bene la singola società e le caratteristiche di ogni attività.

Oltre ad un studio di fattibilità i nostri professionisti offrono anche revisioni fiscali preventive che comprendono il controllo sistematico dell’attività dal punto di vista degli obblighi fiscali.

La revisione fiscale preventiva comprende:

  • revisione preventiva della documentazione inerente l’adempimento degli obblighi fiscali
  • stesura del resoconto scritto inerente al controllo eseguito
  • elaborazione di proposte per l’eliminazione di mancanze e irregolarità, in modo da ridurre i rischi fiscali dell'azienda
  • relazione orale ai responsabili dell’azienda

Tipi di Consulenza:

Consulenza Generica

Valutazione della fattibilità del progetto e presentazione delle possibilità di realizzazione

Consulenza Approfondita

Valutazione e approfondimento del progetto dal punto di vista legale, fiscale, commerciale bancario e aziendale

Consulenza Specializzata

Valutazione strategica, presentazione soluzioni specifiche. Finanziarie, operative, di marketing e business inteligence